Il Mistero dell’Uomo con 217 Vaccinazioni COVID-19

Un uomo di Magdeburgo ha ricevuto 217 vaccinazioni COVID-19 in 29 mesi, senza effetti collaterali evidenti. Lo studio analizza l'impatto e l'efficacia di questa ipervaccinazione.
L'articolo Il Mistero dell’Uomo con 217 Vaccinazioni COVID-19 sembra essere il primo su Scienze Notizie.

Un uomo di Magdeburgo ha ricevuto 217 vaccinazioni COVID-19 in 29 mesi, senza effetti collaterali evidenti. Lo studio analizza l’impatto e l’efficacia di questa ipervaccinazione.

The man was the subject of a recent case report. (Bork/Shutterstock.com)

Un uomo di Magdeburgo, in Germania, ha destato l’attenzione di un team di medici per aver ricevuto ben 217 vaccinazioni COVID-19 in soli 29 mesi, un caso straordinario che ha suscitato interesse e curiosità nel mondo scientifico.

Sebbene sia consigliabile ricevere dosi di vaccino COVID-19 per mantenere alta l’immunità di fronte all’evolversi del virus, nessuna autorità sanitaria al mondo raccomanda di sottoporsi a oltre 200 vaccinazioni in così breve tempo.

Il paziente, di cui non è stata rivelata l’identità per motivi di privacy, ha scelto di ricevere le vaccinazioni per ragioni personali, come riportato in una relazione medica. Nonostante il pubblico ministero di Magdeburgo abbia confermato che l’uomo ha ricevuto 130 dosi, ha deciso di non procedere con accuse penali per frode.

Questo caso ha offerto agli immunologi un’opportunità unica per studiare gli effetti di un così elevato numero di vaccinazioni su


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/03/08/il-mistero-delluomo-con-217-vaccinazioni-covid-19-0081181


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.