
Il Mistero dei Blob di Oakville: Quando la Gelatina Cadeva dal Cielo
Nel 1994, Oakville fu colpita da una pioggia di Blob gelatinosi, portando malattie e morte. Ipotesi spaziali e marittime si intrecciano in un enigma avvolto di mistero.
L'articolo Il Mistero dei Blob di Oakville: Quando la Gelatina Cadeva dal Cielo sembra essere il primo su Scienze Notizie.
Nel 1994, Oakville fu colpita da una pioggia di Blob gelatinosi, portando malattie e morte. Ipotesi spaziali e marittime si intrecciano in un enigma avvolto di mistero.
I blob di Oakville sono stati segnalati come piovuti sullo stato di Washington sei volte durante il 1994. (Rising From Ashes, CC BY 4.0 via Wikimedia)
Pare che nell’estate del 1994, sulla città boschiva di Oakville, siano cadute delle masse gelatinose, dando il via a un mistero che sarebbe diventato noto come i Blob di Oakville. Gli abitanti sono rimasti spaventati dalla pioggia di gelatina, con diversi che hanno riferito di ammalarsi e di animali morti mentre i Blob di Oakville cadevano dal cielo.
Il 7 agosto 1994, i Blob di Oakville sono arrivati per la prima volta, cadendo in fiocchi di melma più piccoli di un chicco di riso, ma in una quantità così elevata da diventare visibili sul terreno e sui tetti delle tettoie. Il giornalista Tom Paulson scrisse dei Blob di Oakville per il The Lewiston Tribune, riportando che piccoli blob di melma trasparente e gelatinosa erano caduti
Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/04/09/il-mistero-dei-blob-di-oakville-quando-la-gelatina-cadeva-dal-cielo-0083304
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER




