Una misteriosa scultura in pietra nell’antica città reale di Anuradhapura nello Sri Lanka ha sconcertato gli scienziati. Fino ad oggi, nessuno sa cosa dovrebbe simboleggiare l’immagine.
I fan del soprannaturale hanno le loro spiegazioni. Ad esempio, che potrebbe essere uno stargate, o anche un’antica mappa dell’universo.
Lo Stargate dello Sri Lanka
C’è un cancello stellare per l’universo in Sri Lanka, o anche un cancello per un’altra dimensione? Internet è stato inondato di speculazioni sin da quando sono emerse per la prima volta le immagini di una strana scultura in pietra.
Ma questo non è apparso da nessuna parte sull’isola, ma è stato scoperto nella città santa di Anuradhapura, conosciuta anche come la terra dei re. Un tempo era la sede del primo regno dello Sri Lanka. Le teorie che ruotano intorno a questo presunto Stargate sono tante quanto alcune assolutamente bizzarre.
La presunta porta stellare è un’incisione su una roccia, secondo “BBC” di 1,80 metri di diametro.
La rappresentazione è ora conosciuta come “Sakwala Chakraya“, che significa “Cerchio dell’Universo” in singalese. L’incisione su pietra si trova entro i limiti dell’antica città di Anuradhapura, dove
Leggi tutto: https://ufoalieni.it/il-misterioso-stargate-dello-sri-lanka/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

