Il migliore Panettone di Italia 2022 non viene da Milano, ma dalla Campania: ecco da chi è firmato
Il premio “Artisti del Panettone 2022” ha visto trionfare maestri pasticcieri provenienti da tutta Italia – a dimostrazione del fatto che questo dolce ha un carattere sempre più “nazionale”
Il panettone è uno dei dolci simbolo delle festività natalizie. Senza canditi, farcito con articolate creme, classico o innovativo, come scegliere il dolce migliore? Ad aiutarci nell’acquisto concorre il premio “Artisti del Panettone”, che ogni anno premia il miglior panettone d’Italia.
La cerimonia di premiazione che si è svolta ieri ha visto trionfare il panettone di Salvatore De Riso della pasticceria “Sal De Riso” di Minori (SA), che l’anno scorso si era classificato al secondo posto per la stessa competizione.
Chi è il vincitore
Salvatore De Riso, per tutti Sal, è ambasciatore della cultura dolciaria della “sua” Costiera Amalfitana. Con le sue iconiche creazioni – dalla delizia al limone alla torta ricotta e pere con biscotto alle nocciole – ha saputo combinare in maniera eccellente i prodotti del territorio con il suo estro creativo che lo ha reso famoso in tutto il mondo.
Già
Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/speciale-natale/sal-de-riso-artista-del-panettone-2022/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER