Il lavoro con dignità è un’anomalia anche per la stampa. Parla Bakdounes, Ad di Velvet: “Solo fango contro il My Way Work”
Bassel Bakdounes, a leggere i giornali di questi giorni sembra che lei sia diventato il simbolo dell’imprenditoria da non fare. Vastiamo dall’inizio: che è successo ... Read more
L'articolo Il lavoro con dignità è un’anomalia anche per la stampa. Parla Bakdounes, Ad di Velvet: “Solo fango contro il My Way Work” sembra essere il primo su LA NOTIZIA.
Bassel Bakdounes, a leggere i giornali di questi giorni sembra che lei sia diventato il simbolo dell’imprenditoria da non fare. Vastiamo dall’inizio: che è successo alla sua azienda?
“La mia azienda è stata un modello per diversi anni. Purtroppo, per alcune concause e mie scelte sbagliate, non sono riuscito a risolvere la situazione di tensione creatasi dopo il primo anno di Covid anche in seno ad alcuni comportamenti scorretti di alcuni “professionisti” che ci han messo in ginocchio. Ci dovevo arrivare prima? Sì. Avrei dovuto ascoltare chi mi consigliava di stare attento? Sì. Ho sbagliato, ma gli errori non sono nel modello Velvet ma nelle mancanze del sottoscritto. Non tollero si utilizzi strumentalmente questa vicenda per attaccare un modello imprenditoriale che era ed è il futuro”.
Qual è il modello aziendale che secondo lei si cerca di attaccare?
“Il modello Velvet è stato per anni tra l’innovativo ed il rivoluzionario, per lo meno per la nostra Italia. Negli ultimi due anni le cose si sono complicate per ragioni che sono totalmente estranee a concetti di smart working, cani in ufficio, lavoro per
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER