Il lago d’Averno si tinge di rosso: lo spettacolo a Pozzuoli ripreso dal drone – Video

Date:

(Adnkronos) – Alpro torna per il secondo anno consecutivo in riviera ligure portando una nuova visione della colazione fuori casa con il format “Alpro Morning Club”. Dal 25 febbraio al 1° marzo, il brand trasforma un bar nel centro storico sanremese, in uno spazio completamente brandizzato ed esperienziale, dove la colazione plant-based diventa un momento cool di socialità, fondendo musica, intrattenimento e nuove abitudini di consumo. Un luogo pensato per iniziare la giornata con energia positiva, dove la mattina diventa protagonista e la colazione si trasforma in un’esperienza da vivere e condividere.

Millennials e Gen Z stanno ridefinendo i modi di vivere la socialità. Non più solo nightlife, ma daylife. La colazione diventa così un momento identitario: si sceglie cosa bere, come iniziare la giornata, con chi trascorrere del tempo di qualità. Le occasioni di consumo fuori casa e la ricerca di nuovi stili di vita diventano sempre più centrali, in tutta Europa. C’è una nuova energia che attraversa le città europee e parte dalla mattina. Nel Regno Unito i giovani spendono più in caffetteria che al pub, il cappuccino


Leggi tutto: https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/02/27/lago-averno-rosso-pozzuoli-alghe-notizie/8306989/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

━ more like this

Elezioni suppletive in Uk: cade il “muro rosso” a Manchester, vincono i Verdi. Batosta per i laburisti, il premier Starmer in crisi

Terremoto politico nel Regno Unito. I Verdi hanno vinto le elezioni parlamentari suppletive nel collegio di Gorton and Denton, tradizionale roccaforte del cosiddetto ‘muro rosso’ dell’Inghilterra del nord, nella Greater Manchester. Un duro colpo per il primo ministro Keir Starmer e per il Partito Laburista, scivolato addirittura al terzo posto. La candidata dei Verdi Hannah […] L'articolo Elezioni suppletive in Uk: cade il “muro rosso” a Manchester, vincono i Verdi. Batosta per i laburisti, il premier Starmer in crisi proviene da Il Fatto Quotidiano.

Sanremo 2026, la classifica della terza serata: Arisa e Serena Brancale ancora in top 5, radio e televoto premiano anche Sayf, Lucé e Sal...

Festival di Sanremo atto terzo. L’appuntamento con la kermesse andato in onda giovedì 26 febbraio ha generato una nuova classifica parziale, dopo l’esibizione dei 15 big che non si erano esibiti la sera prima. Anche questa volta a votare sono state le radio e il televoto che, come da tradizione, ha portato degli sconvolgimenti non […] L'articolo Sanremo 2026, la classifica della terza serata: Arisa e Serena Brancale ancora in top 5, radio e televoto premiano anche Sayf, Lucé e Sal Da Vinci proviene da Il Fatto Quotidiano.

Elezioni in Ungheria, verso il tramonto dell’era Orbán: lo sfidante Magyar ha 20 punti di vantaggio. Colpo ai nazionalisti in Ue

L’ufficio da primo ministro ungherese è come una seconda casa per Viktor Orbán. Lì dentro, nei passati 16 anni, ha dialogato con capi di governo, ha pensato le riforme “illiberali” che hanno caratterizzato i suoi quattro mandati consecutivi, ha studiato le strategie che lo hanno reso inviso alle istituzioni europee e anche ai suoi ex […] L'articolo Elezioni in Ungheria, verso il tramonto dell’era Orbán: lo sfidante Magyar ha 20 punti di vantaggio. Colpo ai nazionalisti in Ue proviene da Il Fatto Quotidiano.

Ti ricordi… Luis Jimenez, esteta del pallone con il cuore palestinese stritolato dal sistema di prestiti e comproprietà

Non un gol da mago, ma dopo aver propiziato il 3 a 2 con un colpo di tacco, in una gara che vedeva la Viola sotto di 2 a 0, importa poco. Il maghetto in questione è Luis Jimenez, che coi suoi tocchi regala la vittoria alla Fiorentina in rimonta a Parma, esattamente vent’anni fa. […] L'articolo Ti ricordi… Luis Jimenez, esteta del pallone con il cuore palestinese stritolato dal sistema di prestiti e comproprietà proviene da Il Fatto Quotidiano.

Duchenne e Becker, non solo ricerca: la campagna per mappare le barriere architettoniche in Italia

Ricerca scientifica con l’illustrazione dei più recenti studi clinici, una tavola rotonda sul processo regolatorio dei farmaci in Europa, empowerment dei pazienti nel loro percorso di cura, laboratorio di affettività e sessualità, pet terapy per i più piccoli oltre a training autogeno per i genitori e un approfondimento sull’accessibilità e mappe digitali. Si tratta di […] L'articolo Duchenne e Becker, non solo ricerca: la campagna per mappare le barriere architettoniche in Italia proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.