GreenMe compie 16 anni! Dal 2009 raccontiamo l’ambiente con indipendenza e passione, crescendo insieme a voi
Sedici anni. Un traguardo che sembra lontano, ma che ci ha visto crescere, evolvere e diventare un punto di riferimento per chi cerca un’informazione ambientale indipendente, credibile e senza compromessi. Il 10 marzo del 2009 gettavamo un seme, in un periodo in cui l’informazione green in Italia era pressoché inesistente. Oggi, GreenMe non solo esiste, ma resiste e cresce, grazie a voi lettori che ogni giorno ci seguite, ci sostenete, ci spronate a fare sempre di più e meglio.
Sedici anni di battaglie e conquiste
In questi anni abbiamo visto l’ambiente passare da tema marginale a emergenza globale. Abbiamo parlato di crisi climatica, di inquinamento, di spreco alimentare, di plastica e greenwashing, quando ancora queste parole erano lontane dal dibattito quotidiano. Abbiamo denunciato, raccontato e approfondito, dando spazio a storie ignorate dai media mainstream, lottando contro fake news, disinformazione e anche negazionismo, con un unico obiettivo: rendere il mondo un posto migliore, partendo dall’informazione.
I successi del 2024
L’anno passato è
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

