
Il giallo di Francesca Migliano trovata morta dopo settimane, indagato per omicidio l’amico che era con lei: «Si è sentita male, sono scappato»
La prima autopsia non ha escluso che l'estetista bolognese possa essere morta per cause naturali. In casa però c'era tanto sangue.
L'articolo Il giallo di Francesca Migliano trovata morta dopo settimane, indagato per omicidio l’amico che era con lei: «Si è sentita male, sono scappato» proviene da Open.
Dice di essere scappato senza prestare aiuto per paura il 50enne amico di Francesca Migliano, la donna trovata morta nel suo appartamento a Bologna lo scorso 15 gennaio. L’uomo è indagato per omicidio, sospettato di essere stato presente al momento della morte della sua amica. Lui però agli inquirenti ha rilasciato un’altra versione: «Ero con lei – ha raccontato l’uomo – si è sentita male e sono fuggito senza soccorrerla». L’uomo ha spiegato di aver lasciato la donna da sola, senza neanche chiamare i soccorsi, nonostante stesse evidentemente male. A lui gli inquirenti sono arrivati attraverso i tabulati telefonici. Migliano infatti aveva contattato per ultimo proprio l’amico. Lui stesso ha confermato di essere stato assieme alla donna quando ha avuto
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/24/francesca-migliano-omicidio-indagato-amico-scappato/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER