Il “disco galattico” che ha sconcertato gli scienziati e il pubblico
Per quanto possiamo ricordare, dischi galattici e dischi volanti sono sempre stati oggetto di teorie e cospirazioni. Oltre ai numerosi avvistamenti segnalati nel corso degli anni, se ne trovano tracce anche su antiche rovine e manufatti.
Tra questi dischi c’è l’interessante ed enigmatico manufatto del museo metropolitano del Perù. Nonostante gli sforzi sia della comunità scientifica che del pubblico, non abbiamo ancora idea da dove provenga questo manufatto o perché sia stato realizzato. Questo disco è semplicemente noto come “Disco Galattico“.
È facile vedere da dove viene il nome se guardi il manufatto. Dopotutto, ha una sorprendente somiglianza con la galassia in cui si trova il nostro pianeta.
Allo stato attuale, non esiste una risposta definitiva a cosa serva questo disco. Ma, se si scopre che questa doveva essere una replica della Via Lattea, altererebbe la nostra percezione della civiltà precedente nel profondo. La cosa ancora più sbalorditiva è che sembrano esserci segni distintivi sul disco che mostrano dove ci troviamo nella galassia.
Questa è una sorprendente coincidenza. E, se la teoria è che questo disco sia una replica
Leggi tutto: https://ufoalieni.it/il-disco-galattico-che-ha-sconcertato-gli-scienziati-e-il-pubblico/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER