Il contrattacco di Fedez al Codacons: “Ingiusta campagna mediatica”

Fedez querela il Codacons per diffamazione e calunnia, dopo che l’associazione ha richiesto […]

Fedez querela il Codacons per diffamazione e calunnia, dopo che l’associazione ha richiesto di approfondire le verifiche sulle sue società.

Continua la battaglia legale tra Fedez e il Codacons: il rapper ha presentato una querela contro l’Associazione dei consumatori per diffamazione e calunnia, dopo l’esposto alla Guardia di Finanza che chiedeva di approfondire le verifiche sulle sue società. La situazione si fa sempre più intricata: ecco cosa sta succedendo.

La richiesta di verifica fiscale del Codacons

Il Codacons aveva precedentemente accusato Fedez, seppur in modo implicito, di essere incline a commettere reati fiscali. Ma gli avvocati del rapper, Gabriele Minniti e Andrea Pietrolucci, hanno depositato la querela alla Procura della Repubblica di Milano.

Questa mossa giuridica segue un esposto dell’associazione dei consumatori ha chiesto di approfondire le verifiche sulle società dopo la notizia su Fedez nullatenente in una recente inchiesta del 2020. A presentare querela anche Annamaria Berrizaghi e Franco Lucia, genitori del cantante e amministratori unici e legali rappresentanti delle società Doom srl e Zedef srl

Il contrattacco di Fedez: “Accuse infondate”

Dopo le numerose indagini da parte


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/fedez-querela-codacons-diffamazione-calunnia-esposto-verifica-aziende/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.