Il concerto benefico della banda dell’Esercito Italiano a Viterbo, presentato da Claudia Conte

Il 1 febbraio alle ore 21:00, il Teatro dell’Unione di Viterbo si è preparato ad...
L'articolo Il concerto benefico della banda dell’Esercito Italiano a Viterbo, presentato da Claudia Conte proviene da Avvisatore.

Il 1 febbraio alle ore 21:00, il Teatro dell’Unione di Viterbo si è preparato ad accogliere un evento straordinario: il Concerto della Banda dell’Esercito Italiano. Un’occasione imperdibile per gli amanti della musica e per chi desidera contribuire a una nobile causa.

Celebrazione dei 60 anni della banda dell’esercito Italiano

La Banda dell’Esercito Italiano, giunta al suo 60º anniversario, sceglie Viterbo come tappa prima di salire sul prestigioso palco dell’Ariston il 10 febbraio. Un concerto unico, che spazierà tra brani da banda, colonne sonore e note di musica pop, regalando al pubblico un’esperienza indimenticabile.

Sostegno a beatrice onlus: la lotta contro il tumore al seno

Quest’anno, la Banda dell’Esercito Italiano si unisce alla causa della prevenzione del tumore


Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/il-concerto-benefico-della-banda-dellesercito-italiano-a-viterbo-presentato-da-claudia-conte/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.