Il compleanno di Blu Jerusalema: festa grandiosa con fuochi d’artificio e centinaia di palloncini
31 Ottobre 2022
Sharon Fonseca e Gianluca Vacchi hanno festeggiato in grande stile il compleanno di Blu Jerusalema, che ha compiuto 2 anni.
1.431 CONDIVISIONI
Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca hanno regalato alla loro bambina una giornata indimenticabile. In occasione del secondo compleanno hanno organizzato per lei una festa in grande stile: colorata, piena di attrazioni e decorazioni. Hanno coinvolto diversi professionisti del settore eventi, per curare tutto in ogni singolo dettaglio: fiori, addobbi, animazione, cibo.
Blu Jerusalema compie 2 anni
Blu Jerusalema è il coronamento della storia d’amore di Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca. I due stanno insieme da più di quattro anni e sono diventati genitori nel 2020. La bimba, nata il 27 ottobre, ha stravolto le loro vite e le loro priorità. Lei continua a lavorare nel mondo della moda, ma ha detto che la maternità è l’esperienza più più grande mai vissuta: la piccola è il dono più grande che potesse ricevere dalla vita.
Anche l’imprenditore con la paternità ha scoperto un nuovo mondo e cerca di essere presente il più possibile, nelle grandi ricorrenze ma anche nella quotidianità. La piccola Blu Jerusalema è il loro tesoro più grande e hanno fatto in modo che fosse tutto perfetto nel giorno del suo secondo compleanno. Con fan e follower i due hanno condiviso alcuni scatti della giornata di festa.
Leggi anche
Il primo compleanno di Luna Marì: la festa per la figlia di Belén Rodriguez è tutta rosa Una festa in grande stile per Blu Jerusalema
Il team di professionisti