Il cagnolone Rex adottato dalla Polizia

Progetto del commissariato Porta Maggiore per dare una sistemazione ai quattrozampe anziani o malati La Polizia di Stato in aiuto dei nostri amici a quattro zampe. Il Commissariato  Porta Maggiore dà vita a un progetto di adozione di cani con difficoltà di affido a causa della loro avanzata età o di problemi di salute. L’iniziativa  nasce dall’idea di un poliziotto in servizio presso il Commissariato di via […]
L'articolo Il cagnolone Rex adottato dalla Polizia proviene da Terzo Binario News.

Progetto del commissariato Porta Maggiore per dare una sistemazione ai quattrozampe anziani o malati

La Polizia di Stato in aiuto dei nostri amici a quattro zampe.

Il Commissariato  Porta Maggiore dà vita a un progetto di adozione di cani con difficoltà di affido a causa della loro avanzata età o di problemi di salute.

L’iniziativa  nasce dall’idea di un poliziotto in servizio presso il Commissariato di via Giovanni De Agostini, accolta dal Dirigente del Commissariato e da tutto il personale che si è reso disponibile a farsi carico delle spese per la realizzazione del progetto  e per il sostentamento e l’assistenza di Rex, il cui microchip sarà abbinato proprio al poliziotto ideatore dell’ iniziativa.

Il cane, di sette anni di età, è stato trovato in stato di abbandono nella zona di Ardea, con problemi di deambulazione dovuti a un probabile investimento stradale e senza nessuna richiesta di affido dal momento del suo ingresso al canile, risalente a due anni fa.


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/il-cagnolone-rex-adottato-dalla-polizia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.