Il buongiorno si vede dal mattino. E con Paolo Dini si sente pure

Paolo Dini è, da sempre, la voce del mattino. Passano gli anni, cambiano le situazioni, ma il suo timbro vocale inconfondibile e la sua sottile ... Read more L'articolo Il buongiorno si vede dal mattino. E con Paolo Dini si sente pure sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Paolo Dini è, da sempre, la voce del mattino. Passano gli anni, cambiano le situazioni, ma il suo timbro vocale inconfondibile e la sua sottile ironia rimangono un punto fermo per gli ascoltatori del “morning show”.

Hai cominciato giovanissimo, a One O One ti sei ritrovato accanto a nomi già molto importanti. Quanto hanno influito sul tuo percorso di crescita?
“Tantissimo! Lavorare con dei fuoriclasse è un indubbio stimolo a fare tutto il possibile per esserne all’altezza. Ma in genere può esserci anche il rischio di adagiarsi in un ambiente sazio, soddisfatto e passivo. Una recente analisi sostiene che gran parte dei nostri comportamenti è contaminata (nel bene e nel male) da quelli delle persone che più ci circondano. Ho avuto la fortuna di poter vivere campioni come Leopardo, Gigio D’Ambrosio, Massimo Oldani, Mario Panda, Patrizia Zani, stavo appiccicato loro dalla mattina alla sera, frequentavo gli studi il più possibile. Poco importava la sveglia alle cinque per essere in onda alle sei e mezza con la persona alla quale sarò sempre riconoscente, Fausto Terenzi”.

Il tuo nome è indiscutibilmente legato all’indimenticabile


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/il-buongiorno-si-vede-dal-mattino-e-con-paolo-dini-si-sente-pure/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.