Il 55,2% degli italiani è deluso dal governo Meloni

Il governo Meloni ha deluso le aspettative della maggioranza degli italiani (55,2%). Un terzo (33,2%) afferma che le aspettative sono state rispettate mentre il 9,9% ... Read more L'articolo Il 55,2% degli italiani è deluso dal governo Meloni sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Il governo Meloni ha deluso le aspettative della maggioranza degli italiani (55,2%). Un terzo (33,2%) afferma che le aspettative sono state rispettate mentre il 9,9% dice che l’attività dell’esecutivo è stata migliore delle attese. È quanto emerge dal sondaggio settimanale realizzato da Termometro Politico per la trasmissione di La7 Coffee Break.

Sullo scontro tra Germania e Italia in merito al finanziamento tedesco alle ong impegnate in progetti umanitari nel nostro Paese, quattro intervistati su dieci sposano la linea del governo secondo cui le imbarcazioni delle ong dovrebbero portare i migranti salvati nei Paesi da cui vengono finanziate. Un ulteriore 16,9% denuncia il fatto che con questi sostegni si incentivi l’immigrazione clandestina. Per il 20,7% si tratta solo di una strumentazione politica in quanto la percentuale di migranti che arrivano in Italia con le ong è irrisoria. Infine, il 19,6% si schiera al fianco della Germania.

Oltre sei italiani su dieci bocciano la norma che impone ai migranti il pagamento di una cauzione

Oltre sei italiani su dieci bocciano la norma che impone ai migranti il pagamento di una cauzione nel


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/il-552-degli-italiani-e-deluso-dal-governo-meloni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.