I Verdena si trasformano in duo: chi ha lasciato la band?

Il mondo della musica italiana scosso dalla notizia: i Verdena diventano un duo, chiudendo un capitolo di vent’anni di storia musicale. I Verdena, una delle band più iconiche della scena musicale italiana, sono ora un duo. La notizia della separazione dalla storica bassista Roberta Sammarelli ha scosso i fan e il panorama musicale nazionale. La … Continued

Il mondo della musica italiana scosso dalla notizia: i Verdena diventano un duo, chiudendo un capitolo di vent’anni di storia musicale.

I Verdena, una delle band più iconiche della scena musicale italiana, sono ora un duo. La notizia della separazione dalla storica bassista Roberta Sammarelli ha scosso i fan e il panorama musicale nazionale. La decisione, annunciata dai fratelli Alberto e Luca Ferrari tramite un post sui social, segna un punto di svolta per la band. “È da un po’ di tempo che questa cosa era in attesa di essere detta”, hanno rivelato.

La decisione sembra essere maturata alla fine del tour “Volevo Magia”, dopo un lungo processo di riflessione. Sammarelli, con un commovente messaggio sui social, ha espresso la difficoltà della sua scelta e il desiderio di intraprendere nuovi percorsi artistici.

Un addio che segna la fine di un’era

La separazione da Roberta Sammarelli non è stata una decisione presa alla leggera. Dopo aver condiviso un lungo e significativo percorso musicale, la bassista ha scelto di proseguire per la sua strada.

Roberta Sammarelli dei Verdena – notiziemusica.it

Nel


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/verdena-sdiventano-duo-roberta-sammarelli-lascia-la-band/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.