I consigli per la pasta perfetta di Stanley Tucci
Amato ne Il diavolo veste Prada, adorato per la sua autobiografia più venduta, Taste (un appassionato inno al potere del buon cibo); per non parlare della sua Searching For Italy, puro comfort food televisivo, senza dimenticare i suoi cocktail, che prepara con divertenti video su Instagram.
In effetti, Stanley Tucci è amato non solo dagli inglesi (vive a Londra da più di dieci anni ed è sposato sposato con l’agente letterario Felicity Blunt), ma è adorato anche dagli italiani, che organizzano dei veri e propri tour alla scoperta dei luoghi utilizzati per le riprese della serie tv nel Bel Paese.
Nella sua biografia racconta che il cibo e la famiglia sono stati al centro della sua vita, fin dall’inizio. Nato nel 1960 a Peekskill, nello stato di New York, da Joan, segretaria e scrittrice, e Stanley, insegnante d’arte al liceo, è “calabrese da entrambe le parti” e si ricorda un’infanzia felice. La cena è sempre molto importante.
Ecco quindi cinque importanti regole che ha imparato sulla cottura di uno dei cibi più popolari al mondo: la pasta!
Scolare al dente
Molte persone sono colpevoli di
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/gallery/i-consigli-per-la-pasta-perfetta-di-stanley-tucci
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER