I capelli più lunghi del mondo: il suo segreto è lo shampoo

Asha Mandela ha i capelli più lunghi del mondo: il suo segreto è lo shampoo, detiene un record incredibile da ormai 14 anni. “Non mi piace il termine dreadlocks perché…
L'articolo I capelli più lunghi del mondo: il suo segreto è lo shampoo proviene da Ultimaparola.com.

Asha Mandela ha i capelli più lunghi del mondo: il suo segreto è lo shampoo, detiene un record incredibile da ormai 14 anni.

Asha Mandela (Instagram) – Ultimaparola.com

“Non mi piace il termine dreadlocks perché non credo ci sia nulla di terribile nelle mie ciocche”, con queste parole Asha Mandela rivendica un primato davvero incredibile. Si tratta infatti della donna coi capelli più lunghi del mondo, capace di entrare nel Guinness dei Primati ormai nel 2009 e poi praticamente di migliorarsi costantemente. Il suo primato è invidiabile.

Infatti, quando la donna ottenne ufficialmente il record per le ciocche più lunghe, i suoi capelli misuravano esattamente 5,96 metri: era appunto il 2009. Una volta entrata nel famigerato libro dei record, si è migliorata di volta in volta. Non ci crederete perché la sua ultima lunghezza della quale si ha conoscenza è a doppia cifra.

Quanto sono lunghi oggi i capelli di Asha Mandela, la Rapunzel umana Asha Mandela (Instagram) – Ultimaparola.com

I suoi capelli infatti hanno raggiunto una lunghezza davvero ragguardevole e che fa senza dubbio invidia all’eroina della Disney, Rapunzel. In pratica, pare che


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/28/asha-mandela-capelli-piu-lunghi-mondo-shampoo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.