
I 10 fidanzati delle serie tv che ci hanno rubato il cuore
Il boyfriend perfetto esiste e si trova sul piccolo schermo. Da Pacey di Dawson's Creek a Ted di How I met your mother, ecco quelli che hanno saputo davvero emozionarci (ve lo ricordate Robert Downey Jr. in Ally McBeal?), anche quando non hanno avuto il meritato lieto fine
Il fidanzato perfetto esiste (almeno nelle serie tv, e non solo Netflix). Non è detto che nella puntata finale faccia ancora coppia fissa con la protagonista, ma ci ha provato e nel frattempo ha lasciato dietro di sé una vera e propria scia di cuori infranti. Alzando l’asticella così in alto è difficile per il ragazzo della porta accanto tenere il passo nella vita reale, ma almeno si può ispirare ad alcuni dei gesti più romantici che il piccolo schermo abbia mai concepito.
Alcune lovestory hanno il sapore dell’epicità e hanno portato persino i fan a coniare dei nomignoli di coppia, con vere e proprie fazioni (gli shipper) a tifare perché ci fosse finalmente il primo bacio. Da Ross e Rachel di FRIENDS all’acchiappavampiri di Sarah Michelle Gellar e il suo Angel in Buffy, l’elenco degli opposti che si attraggono, si respingono e poi si attraggono di nuovo, episodio dopo episodio, sembra infinita.
Molte sono nate ai tempi dei primi batticuori per eccellenza, con i teen drama lanciati da Beverly Hills, 90210. Ancora oggi, quando se ne parla, la prima domanda resta:
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/fidanzati-delle-serie-piu-belli
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER




