Horizon Forbidden West: la versione Alpha leakkata in rete

È ormai passato quasi un anno dal lancio di Horizon Forbidden West, il quale è stato tra i giochi rivelazione del 2022, candidato a molteplici…

È ormai passato quasi un anno dal lancio di Horizon Forbidden West, il quale è stato tra i giochi rivelazione del 2022, candidato a molteplici premi ai The Game Awards e premiato da Digital Foundry per la miglior grafica dell’anno. La sua spettacolare ambientazione e coinvolgente storia la stanno rendendo una delle migliori e più aspettate serie degli ultimi anni, come d’altronde confermano le alte aspettative e la voglia dei giocatori per l’imminente del DLC Burning Shores previsto per il 19 Aprile 2023.

Ma i nuovi contenuti del gioco non sono l’unica cosa di cui i fan stanno discutendo in questo momento. Un grosso leak ha recentemente colpito Horizon Forbidden West, leak successivamente confermato da Lance McDonald, rinomato dataminer, attraverso un post sul suo profilo Twitter successivamente cancellato.

A quanto pare sembra che sia stata rilasciata in rete la versione Alpha del gioco, quella inviata dalla casa di sviluppo Guerrilla Games ai vari tester, e risalente al periodo del 2019, quando la pandemia per il Covid19 ci bloccava in casa. Questa versione fu necessaria per poter cercare bug e criticità


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/30/horizon-forbidden-west-leak-alpha/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.