Nicole “Snooki” Polizzi ha rivelato di aver ricevuto una diagnosi di cancro al collo dell’utero. Venerdì 20 febbraio, la star di Jersey Shore, 38 anni, ha pubblicato un video su TikTok condividendo un aggiornamento sulla propria salute dopo aver ricevuto i risultati della recente biopsia conica. “È risultato un cancro allo stadio 1, chiamato adenocarcinoma”, ha detto con un profondo sospiro. “Ovviamente non è la notizia che speravo, ma nemmeno la peggiore, solo perché l’hanno scoperto così presto. Grazie a Dio!”.
L’appello alla prevenzione
Polizzi ha poi sottolineato l’importanza che le donne si sottopongano regolarmente al pap test. “Ho 38 anni e da tre o quattro anni lotto contro pap test anomali, e ora guardatemi”, ha detto. “Invece di rimandare perché non volevo, perché ero ferita e spaventata, l’ho fatto e basta. Ed era lì, il cancro è lì. Ma è allo stadio 1 ed è curabile”. “Quindi, fissate i vostri appuntamenti, ve lo dico io!” ha continuato. “Una volta che arrivi allo stadio 2, devi fare la chemio… nessuno vuole farlo! È spaventoso. Quindi, fissate i vostri appuntamenti”.
Cosa
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


