“Ho ricordato a Maria De Filippi che nel salotto buono della tv non ero entrato grazie a lei, da quel momento non voleva nei suoi programmi gli artisti che lavoravano con me”: parla Lucio Presta

Date:

“Non c’è una bugia né un fatto edulcorato. Solo verità”: lo dice Lucio Presta a Renato Franco sul Corriere della Sera a proposito del suo libro L’Uragano (Piemme) dove racconta la sua vita da manager e nel quale ‘non risparmia’ nessuno dei suoi ex assistiti.

“Sonia Bruganelli ha utilizzato una lama affilata”

Di Paolo Bonolis, per esempio, racconta diverse cose, tra queste il fatto che sia stato un amico e che “gli manca”: “Ci siamo voluti un bene dell’anima. Io sono stato al suo fianco in tutti i suoi momenti bui e lui c’è stato in tutti i miei momenti difficili: sono molto addolorato per la fine della nostra amicizia“. Ora, contando che Presta, nel suo libro, rivela tutti i tradimenti subiti dal conduttore Mediaset, viene naturale domandargli perché, dato che c’è stata per l’appunto un’amicizia così grande: “Quando sua moglie (Sonia Bruganelli, ndr) — spinta da una smisurata sete di potere — ha utilizzato una lama affilata per provare a uccidermi, non potevo rispondere con i fiori. Dovevo rimettere i fatti in riga”. Non manca un passaggio su Amadeus


Leggi tutto: https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/02/23/ho-ricordato-a-maria-de-filippi-che-nel-salotto-buono-della-tv-non-ero-entrato-grazie-a-lei-da-quel-momento-non-voleva-nei-suoi-programmi-gli-artisti-che-lavoravano-con-me-parla-lucio-presta/8301111/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

━ more like this

Caso Quentin Deranque, dopo i commenti di Trump Parigi convoca l’ambasciatore Usa. Che non si presenta: è lite

Scontro diplomatico tra Francia e Stati Uniti. L’ambasciatore degli Usa a Parigi, Charles Kushner, ha disertato la convocazione al ministero degli Esteri francese scattata dopo i commenti dell’amministrazione Trump sul caso di Quentin Deranque, l’attivista nazionalista ucciso da militanti di estrema sinistra a Lione. E il Quai d’Orsay ha reagito con una dura presa di […] L'articolo Caso Quentin Deranque, dopo i commenti di Trump Parigi convoca l’ambasciatore Usa. Che non si presenta: è lite proviene da Il Fatto Quotidiano.

Alla presentazione di ‘Rinascita’ va in scena il campo progressista secondo Bettini (e D’Alema). “Il leader? Lo troveremo con le primarie”

Il più fotografato di tutti è Massimo D’Alema che arriva poco prima dell’inizio e si siede a fianco di Goffredo Bettini. Mentre si liscia i baffi e cerca di schivare i giornalisti, non riesce a trattenere la battuta. “La quarta gamba? E di che stiamo parlando, di un mostro?”, dice. Ma i due sono l’immagine […] L'articolo Alla presentazione di ‘Rinascita’ va in scena il campo progressista secondo Bettini (e D’Alema). “Il leader? Lo troveremo con le primarie” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Ucciso dal poliziotto a Rogoredo, Giorgia Meloni: “Implacabili con chi sbaglia, non esiste scudo penale”

“Chi indossa una divisa e rappresenta le istituzioni ha il dovere di farlo con il massimo del rigore. E con chi sbaglia, a maggior ragione perché indossa quella divisa, occorre essere implacabili”: parola della premier Giorgia Meloni, che in una nota ha espresso il suo parere su quanto accaduto a Milano, dopo il fermo di […] L'articolo Ucciso dal poliziotto a Rogoredo, Giorgia Meloni: “Implacabili con chi sbaglia, non esiste scudo penale” proviene da Il Fatto Quotidiano.

New York sotto una bufera di neve. Scuole e uffici chiusi, appello di Mamdani ai residenti: “Restate a casa”

Dopo l’illusione di un weekend quasi primaverile, arrivato dopo mesi di temperature ben più rigide della media, il nordest degli Stati Uniti è stato travolto da una nuova e devastante bufera di neve. La seconda in un mese, dopo quella che a metà gennaio ha paralizzato metà del Paese, ma la prima con questa potenza […] L'articolo New York sotto una bufera di neve. Scuole e uffici chiusi, appello di Mamdani ai residenti: “Restate a casa” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Referendum, Travaglio: “Campagna di Fdi con migranti e Sea Watch? Sono disperati se ricorrono a questi mezzucci”

Alla facoltà di Giurisprudenza dell’Università La Sapienza di Roma si sono confrontate le ragioni del Sì e del No al prossimo referendum costituzionale del 22 e 23 marzo. Per le regioni del No c’erano il professore di Diritto Costituzionale Gaetano Azzariti ed il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. Azzariti ha commentato la dichiarazione […] L'articolo Referendum, Travaglio: “Campagna di Fdi con migranti e Sea Watch? Sono disperati se ricorrono a questi mezzucci” proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.