“Ho chiesto a Sara, la mia ex, di tornare insieme”, Enzo Costa racconta com’è andata a finire!

Come vi abbiamo detto ieri, Enzo Costa è stato vittima di un’aggressione. Ci ha raccontato che stava facendo dei video assieme al suo amico Sasy e dei ragazzi hanno iniziato a prenderli in giro. La cosa è degenerata, fino allo scontro fisico. Dopo la diffusione del video della rissa, la sua ex Sara Bevilacqua l’ha […] L'articolo “Ho chiesto a Sara, la mia ex, di tornare insieme”, Enzo Costa racconta com’è andata a finire! proviene da Webboh.

Come vi abbiamo detto ieri, Enzo Costa è stato vittima di un’aggressione. Ci ha raccontato che stava facendo dei video assieme al suo amico Sasy e dei ragazzi hanno iniziato a prenderli in giro. La cosa è degenerata, fino allo scontro fisico. Dopo la diffusione del video della rissa, la sua ex Sara Bevilacqua l’ha contattato, preoccupatissima, per sapere come stesse.

Facciamo un passo indietro: Sara, prima, aveva pubblicato un video in cui si abbracciava con un ragazzo e tutt* si sono chiesti chi potesse essere. A questo punto Enzo ha vuotato il sacco: il ragazzo del video era proprio lui! Il tiktoker ha spiegato che, dopo che la ex lo ha cercato, si sono visti da soli e hanno parlato a lungo. Dopodiché, lui le ha chiesto di tornare assieme. Come ha risposto lei? Scopriamolo!

Dopo la situazione che è successa a me e al mio amico, Sara mi chiama piangendo, dicendo che mi voleva vedere. Ci siamo visti, è scoppiata a piangere, mi ha abbracciato. Le avevo chiesto se volesse tornare con me, ma lei


Leggi tutto: https://www.webboh.it/enzo-costa-ritorno-con-sara-bevilacqua/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.