HELLA consolida ulteriormente la propria posizione di fornitore leader dell’aftermarket indipendente con un forte potenziamento della sua offerta meccanica. È dei giorni scorsi, infatti, l’annuncio dell’introduzione già a fine 2025 di una gamma di quasi 1.700 codici di prodotti di filtrazione. Inoltre, la gamma frenante lanciata lo scorso anno si arricchisce di nuovi codici di dischi freno e pinze, oltre al nuovo inserimento di kit contenenti pastiglie e dischi per diversi modelli VW, BMW e Mercedes-Benz. Prosegue infine con successo l’introduzione sul mercato della gamma di prodotti per il Thermal Management. Continua a leggere per i dettagli.
HELLA: NUOVO PROGRAMMA GLOBALE DI FILTRI
Come già anticipato, HELLA introdurrà in aftermarket dalla fine del 2025, quando decadrà di comune accordo la collaborazione con Hengst, un programma globale a proprio marchio relativo alla filtrazione. L’obiettivo è chiaro: offrire una gamma sempre più completa nel mercato indipendente del ricambio e rappresentare un one-stop-shop per officine e distributori, offrendo loro un’ampia scelta di prodotti che vanno dall’illuminazione all’elettronica e al termico, dai freni ai filtri.
La gamma comprende oltre 1.680 codici, includendo filtri aria motore (690 codici),
Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/b2b-auto-flotte/hella-nuove-forniture-filtri-freni-e-dischi-per-liam/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

