
Hella: con l’AI nelle attrezzature mega macs, riparazioni più veloci
La nuova “Help Call” con IA integrata in mega macs X e S 20 accelera diagnosi e riparazioni, potenziando l’efficienza delle officine IAM
La nuova “Help Call” con IA integrata in mega macs X e S 20 accelera diagnosi e riparazioni, potenziando l’efficienza delle officine IAM
18 Luglio 2025 – 10:19
Hella Gutmann continua a spingere i confini dell’innovazione nelle attrezzature diagnostiche per officine IAM (Independent Aftermarket). L’azienda, già pioniera nell’integrazione dell’intelligenza artificiale negli strumenti mega macs X, amplia oggi i vantaggi anche ai dispositivi mega macs S 20. La funzione “Call for Help” si arricchisce della nuova “Help Call” alimentata dall’IA, per offrire ai meccatronici risposte tempestive, efficaci e basate su dati reali.
HELP CALL: ASSISTENZA TECNICA AUTOMATIZZATA E SEMPRE DISPONIBILE
Con la nuova funzione basata su AI, le officine IAM possono attivare una richiesta di supporto direttamente dallo strumento diagnostico, dopo aver rilevato un codice errore. L’intelligenza artificiale elabora il problema in tempo reale e propone una soluzione dettagliata, accessibile via link o QR code. Se il suggerimento risolve il guasto, il ticket si chiude automaticamente. In caso contrario, l’autoriparatore può riattivare la richiesta e dialogare con l’assistenza Hella Gutmann. L’azienda sottolinea che questa efficienza
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