Harry e Meghan Markle, si dimette la presidente della loro azienda
Una dichiarazione rilasciata a nome di Harry e Meghan ha affermato che la mossa era stata «pianificata di comune accordo» e che la coppia assumerà ora «la piena guida» della società, che supervisiona progetti tra cui il podcast Spotify di Meghan, Archetypes, nonché le loro varie iniziative di beneficenza e di raccolta fondi.
Il principe Harry e Meghan Markle hanno davanti a sé diversi mesi importanti per prepararsi all’uscita del documentario di Netflix, Harry & Meghan, prevista già per l’8 dicembre, e alla pubblicazione del libro di memorie del duca, Spare, il 10 gennaio.
Il primo trailer del documentario, rilasciato la scorsa settimana, ha dato agli spettatori un assaggio di ciò che possono aspettarsi, tra cui uno sguardo intimo al giorno del matrimonio della coppia e ai momenti privati della famiglia. Il documentario affronterà anche le tensioni all’interno della famiglia reale, con Harry che a un certo punto dice che «nessuno sa cosa succede dietro le porte chiuse».
Un portavoce dei Sussex ha dichiarato al Daily Telegraph: «La signora Dayani è stata parte integrante di Archewell e le siamo grati per la sua
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/harry-meghan-markle-si-dimette-presidente-archewell-mandana-dayani
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER