Guerra in Ucraina: il rischio di Bomba Atomica è reale, la NATO lancia l’allarme, gli aggiornamenti

Guerra in Ucraina: il rischio di Bomba Atomica è reale, la NATO lancia l'allarme, gli aggiornamentiilmeteo.it

Putin contro la Nato attraverso minacce nucleari Continuano i forti contrasti tra la Russia e la Nato, relativi alla Guerra in Ucraina. Le risposte più eloquenti e concrete giungono proprio dalla Nato nelle ultime ore. “Se il presidente Putin deciderà di usare armi nucleari, ci saranno conseguenze molto serie per la Russia”. Questo l’ultimo responso che arriva dagli Usa nei confronti di Vladimir Putin sull’impiego di testate atomiche tattiche per proteggere i nuovi confini autoproclamati con le annessioni delle regioni ucraine.

Una dichiarazione chiara e convinta che arriva dal segretario generale della Nato Jens Stoltenberg, che in un’intervista alla Nbc ha denunciato la retorica di Putin “pericolosa e sconsiderata”. La Nato, sarà dunque pronta a rispondere in maniera organizzata ed unita ad ogni singolo attacco deliberato nei confronti dei paesi occidentali.

Secondo alcune fonti, un treno nucleare sarebbe partito in direzione dell’Ucraina ed è già stato avvistato nella zona della Russia centrale. Non si esclude dunque che Putin possa preparare una mossa strategica o stia preparando un test nucleare per mandare un massaggio eloquente verso l’Occidentale.

Non sappiamo se si tratti di un “bluff” del presidente Putin o se stia realmente preparando realmente un test nucleare o la bomba atomica per mandare un messaggio eloquente all’Occidente. Ma una cosa è chiara: la Nato questa volta risponderà attraverso segnali concreti e con pesanti conseguenze nei confronti dalla Russia.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.