
GTA Online: Ricompense di fine anno con i lavori dei Fooliganz
Con l’ultimo aggiornamento del 29 dicembre, Rockstar Games ha introdotto su GTA Online una nuova serie di incarichi dei Fooliganz, le quali saranno disponibili per…
Con l’ultimo aggiornamento del 29 dicembre, Rockstar Games ha introdotto su GTA Online una nuova serie di incarichi dei Fooliganz, le quali saranno disponibili per un periodo limitato che durerà fino all’11 Gennaio 2023. Per festeggiare il nuovo anno e il periodo natalizio, spesso ricco di nuovi oggetti cosmetici, svolgendo gli incarichi sarà possibile ottenere delle ricompense uniche a tema.
Le missioni, come già saprete, sono disponibili in qualsiasi sessione Freemode online, e sono in totale 5 diverse, ma secondo gli sviluppatori, sono un contenuto destinato ad aumentare con le patch settimanali, e che dunque entra a far parte della routine quotidiana di GTA Online.
Come classico di questi eventi a tempo limitato, l’oggettistica ottenuta nelle ricompense è unica e potrà essere reperita soltanto in questo periodo, salvo un ritorno in futuro in un altro evento. Di qui vi riportiamo la lista completa dei lavori e delle varie ricompense.
Come accettare i lavori dei Fooliganz e guida al loro completamento
Per poter ricevere i lavori dei Fooliganz, dovremo aver completato la prima missione della nuova storia “Prima Dose –
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/01/01/gta-online-ricompense-fooliganz-2023/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER