Gskianto sbotta in live: addio alle maratone?
Gskianto è un personaggio che si è fatto conoscere nel tempo grazie alla sua verve napoletana e al suo animo buono. Le maratone sono ormai…
Gskianto è un personaggio che si è fatto conoscere nel tempo grazie alla sua verve napoletana e al suo animo buono. Le maratone sono ormai tratto distintivo del personaggio e in questi giorni ha raggiunto i 59 giorni di live senza mai fermarsi.
Gskianto non ha mezze misure e trasmette tutta la sua giornata, 24 ore su 24. Dorme, mangia e gioca in diretta. Da poco lo streamer napoletano ha fermato il timer della maratona annunciando che non ce ne saranno più per molto tempo.
Gskianto decide di stoppare il timer della maratona in corso
Durante la diretta, un ragazzo in chat ha chiesto allo streamer se stesse bene. Gskianto ha risposto positivamente, ma subito dopo ha iniziato a sfogarsi e ha annunciato che il timer si sarebbe fermato.
Stoppiamo il timer ragazzi, basta. Ho deciso. Non ce la faccio più, ve lo sto dicendo. […] 60 giorni penso che siano tanti, quanto tempo devo stare in live? Perché devo continuare se non ce la faccio?
Le live di Gskianto sono potenzialmente infinite: ad ogni euro di donazione viene
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/17/gskianto-sbotta-live-addio-maratone/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER