Resta ancora alta l’attenzione sulla situazione legata al Covid nella casa del Grande Fratello VIP. Pochi giorni fa, con il clamoroso sviluppo di un piccolo focolaio all’interno della casa, è montato il caso attorno a quello che è un episodio particolarmente curioso. Abbiamo sottolineato come, nelle ultime edizioni (soprattutto quelle realizzate durante il pieno della pandemia) non sia mai avvenuto un fatto del genere. I concorrenti dovrebbero essere protetti all’interno della casa, come in una bolla, ma per la prima volta questo non è successo.
Sabato sera la produzione del reality show, con un comunicato, ha preso misure di sicurezza per quattro concorrenti: “A seguito di controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid-19. Si è reso quindi necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato, al momento, altri tre casi di positività: Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita che sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati lasciando momentaneamente la casa, in attesa di poter rientrare appena sarà possibile“.
Il GF dunque ha attivato il protocollo previsto in queste condizioni: “La produzione sta effettuando tutti
Leggi tutto: https://www.tvblog.it/post/grande-fratello-vip-covid-casa-situazione-positivi-come-stanno
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

