Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona contro Giovanni Ciacci: “Va radiato dalla tv a vita”. E Simona Ventura: “Si è fatto riconoscere”

Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona contro Giovanni Ciacci: “Va radiato dalla tv a vita”. E Simona Ventura: "Si è fatto riconoscere"ilfattoquotidiano.it

Ieri sera, lunedì 3 ottobre, è andata in onda su Canale 5 una delle pagine della televisione italiana forse più brutte di sempre. La produzione del Grande Fratello Vip è dovuta intervenire con provvedimenti speciali nei confronti dei concorrenti in seguito al caso Marco Bellavia. L’ex volto Bim Bum Bam ha infatti lasciato il reality in a causa di problematiche di salute mentale, derise dagli altri concorrenti. Alfonso Signorini si è mostrato deciso e determinato nel voler condurre una puntata senza risparmiare niente a nessuno. I vipponi in casa però non si sono resi conto della gravità della situazione, a partire proprio da Giovanni Ciacci: l’opinionista tv ha chiesto scusa ammettendo di non essersi accorto del malessere del compagno in casa. Dopo la sua eliminazione al televoto flash (con solo il 3% delle preferenze per farlo restare) e l’espulsione di Ginevra Lamborghini, il pubblico è esploso e, tra i tanti commenti sui social, sono arrivati anche quelli di alcuni volti noti del piccolo schermo.

La prima a dire la sua è stata Simona Ventura che, attraverso il suo profilo Twitter, ha commentato: “Giovanni Ciacci si è fatto riconoscere”. I rapporti tra i due non sono mai stati idilliaci e SuperSimo si sa, dice sempre ciò che pensa. Alla conduttrice ha fatto seguito anche l’influencer Tommaso Zorzi, reo di essere stato attaccato da Ciacci in un’intervista rilasciata a Novella 2000: in quell’occasione Ciacci attaccava l’ex concorrente, Giulia De Lellis e Giulia Salemi (presente in studio anche in questa edizione) dicendo che “Zorzi non ha contenuti, gli influencer hanno vita breve: guardi Lellis e Salemi”. La replica di Zorzi, a distanza di tempo, non è tardata ad arrivare: “I contenuti suoi no di certo. E Dio grazie”.

E ad attaccare l’ex

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.