Grande Fratello VIP 7, Luca Salatino incontra Soraia e resta nella casa: “Rispetto il mio impegno” (VIDEO)

Soraia Ceruti entra nella casa del GF VIP per una sorpresa a Luca Salatino: "Basta piangere o vieni via con me": lui decide di restare.

Sedicesima puntata del Grande Fratello VIP e ultima per quanto riguarda il doppio appuntamento settimanale. L’appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini si è aperta con una sorpresa per Luca Salatino, una sorpresa che però non è stata come tutte le altre. L’obiettivo è quello di far riflettere il concorrente sulla prosecuzione della sua avventura nella casa.

Per lui c’è la fidanzata Soraia, a pochi passi dalla porta rossa. Viene accolta da Signorini e rivela i suoi pensieri: “Soffro tanto anche io, perché comunque vederlo così fa star male me e la sua famiglia. Questi suoi pianti sono un riflesso, vorrei vederlo più sorridente. Certo, ci stanno dei momenti di malinconia, ma vorrei cambiasse atteggiamento“.

E se Luca è sempre più sicuro dei suoi sentimenti per la ragazza incontrata a Uomini e Donne: “Ho capito che lei è la persona della mia vita. Voglio sposarla.” Soraia è al settimo cielo: “E’ una promessa, è la cosa più bella che potesse dire. Vorrei però che si godesse questa esperienza a pieno, ci vivremo la nostra vita fuori“.

Signorini dunque manda Luca nella stanza


Leggi tutto: https://www.tvblog.it/post/grande-fratello-vip-luca-salatino-resta-in-casa-soraia-video


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.