Grammy 2024, il trionfo storico di Taylor Swift: ecco tutti i vincitori

Taylor Swift vince il suo quarto Grammy per il “Miglior album”: è la […]

Taylor Swift vince il suo quarto Grammy per il “Miglior album”: è la prima artista a raggiungere questo traguardo nella storia.

E’ ormai un’abitudine per Taylor Swift quella di ricevere premi, annunciando l’uscita di nuovi album. Anche durante i i Grammy Awards 2024, la pop star ha conquistato per la quarta volta il prestigioso premio per il “Miglior Album dell’Anno” con il suo ultimo lavoro. In 66 anni di Grammy, è la prima artista a vincere per quattro volte in questa categoria.

Taylor Swift e il suo quarto Grammy

Ad essersi fermati a tre vittorie invece, prima di lei, ci sono stati Stevie Wonder, Paul Simon e Frank Sinatra. Ma le leggende della musica quest’anno sono state superate incredibilmente dalle capacità di Taylor Swift ad ottenere consensi per i suoi lavori sempre più apprezzati.

Negli anni precedenti, l’artista statunitense aveva già trionfato con gli album Fearless, 1989 e Folklore. Dopo aver confermato l’arrivo di “Midnights” agli MTV VMAs 2022 mentre veniva premiata nella categoria “Video dell’anno”, sul grande palco quest’anno Swift ha annunciato il suo nuovo lavoro di studio.


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/grammy-2024-taylor-swift-vince-miglior-album-quarta-volta/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.