Golden Globe 2023, tutti i look delle celeb sul red carpet
Mentre accattivanti sul tappeto grigio senza dubbio sono state sia Lily James in rosso Atelier Versace, che Anya Taylor-Joy abbagliante con un vivace look by Dior in tonalità limone composto da un reggiseno satinato e una gonna al pavimento, moderno ed evergreen al tempo stesso.
Spumeggiante, invece, l’aggettivo giusto per descrivere Michelle Williams avvolta da un abito bianco con cumuli di balze firmato Gucci, un perfetto gioco di equilibrio stilistico tra drammaticità e raffinatezza. Scintillii e trasparenze a profusione per Jessica Chastain in Oscar de la Renta e Salma Hayek in un abito Gucci custom.
Tra i maggiori trend del 2022 c’è quello che invita a vestirsi con l’intenzione di migliorare il proprio umore. Uscire dalla comfort zone del guardaroba (spesso orientato al nero) pare inneschi il rilascio di dopamina. Quale occasione migliore, allora, della Giornata della felicità il 20 marzo per indossarne di tutti i colori?
Menzione d’onore
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/golden-globes-2023-look-celeb-red-carpet-foto
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER