Gli studenti dell’UniTuscia in visita alle Dogane di Civitavecchia

L’Ufficio delle Dogane di Civitavecchia ha ricevuto, in sede, 15 studenti della facoltà di Economia Aziendale dell’ Università degli Studi della Tuscia per due visite formative, previste per le giornate del 29 e 30 novembre, utili ad arricchire il bagaglio culturale nella loro formazione accademica. Gli studenti sono stati accompagnati dal prof. Gianfranco Brosco, docente […] L'articolo Gli studenti dell’UniTuscia in visita alle Dogane di Civitavecchia proviene da Terzo Binario News.

L’Ufficio delle Dogane di Civitavecchia ha ricevuto, in sede, 15 studenti della facoltà di Economia Aziendale dell’ Università degli Studi della Tuscia per due visite formative, previste per le giornate del 29 e 30 novembre, utili ad arricchire il bagaglio culturale nella loro formazione accademica.

Gli studenti sono stati accompagnati dal prof. Gianfranco Brosco, docente in Merceologia e Sicurezza dei Prodotti ed ex dirigente dell’Agenzia, nella formazione rivolta a mostrare la complessa attività che viene svolta dai funzionari doganali in servizio presso lo scalo portuale.

I funzionari doganali, con lezioni in aula, hanno illustrato le funzioni e le attività dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli con particolare attenzione al settore delle dogane che riveste grande rilevanza a Civitavecchia.

La visita ha evidenziato la missiondell’Agenzia che, in questo ambito,


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/gli-studenti-dellunituscia-in-visita-alle-dogane-di-civitavecchia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.