giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAmbienteGli errori micidiali con la friggitrice ad aria che la stanno rovinando...

Gli errori micidiali con la friggitrice ad aria che la stanno rovinando (e non lo sai)

La friggitrice ad aria richiede la corretta manutenzione e pulizia per poter garantire la massima efficienza anche col passare del tempo. Quindi non basta scegliere una friggitrice di qualità, bisogna anche prendersene cura e non sottovalutare la manutenzione.

Il vantaggio di quelle ad aria è che spesso sono provviste di cestelli e cassetti removibili che facilitano queste operazioni. Ma bisogna in ogni caso prestare attenzione ad alcune cose: ecco una serie di trucchi e consigli che vi aiuteranno a mantenerla al massimo dell’efficienza.

Leggi anche: Friggitrice ad aria: cos’è, differenze tra i modelli e quale scegliere per cucinare senza olio)

Non pulirla se è ancora calda

Sembra scontato, ma non lo è poi così tanto. Non basta infatti che la friggitrice sia tiepida, bisogna lasciarla completamente raffreddare prima di pulirla. Sia per una questione di sicurezza, sia perché potreste danneggiarla. Se hai fritto cibi con una salsa particolarmente appiccicosa, però, puoi pulire il cestello e il cassetto mentre sono un po ‘caldi in modo che venga via più facilmente.

Non ritardare troppo la pulizia

Non lasciare che briciole e pezzetti


Leggi tutto: https://www.greenme.it/casa-e-giardino/pulizie-ecologiche/friggitrice-ad-aria-trucchi-pulizia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments