
“Giuseppe Cruciani critica duramente le azioni della sorella di Giulia Cecchettin: un confronto dettagliato sulle controversie familiari”
La scoperta macabra La storia di Giulia Cecchettin e del suo ex fidanzato Filippo Turetta, entrambi 22enni e studenti presso l’Università degli Studi di Padova, ha avuto un epilogo tragico. Dopo essere scomparsi nel nulla la sera dell’11 novembre, le speranze di un ritorno sano e salvo si sono infrante. Purtroppo, il corpo di Giulia […]
L'articolo “Giuseppe Cruciani critica duramente le azioni della sorella di Giulia Cecchettin: un confronto dettagliato sulle controversie familiari” proviene da Avvisatore.
La scoperta macabra
La storia di Giulia Cecchettin e del suo ex fidanzato Filippo Turetta, entrambi 22enni e studenti presso l’Università degli Studi di Padova, ha avuto un epilogo tragico. Dopo essere scomparsi nel nulla la sera dell’11 novembre, le speranze di un ritorno sano e salvo si sono infrante.
Purtroppo, il corpo di Giulia è stato trovato nei giorni scorsi in un canalone vicino al lago di Barcis, in provincia di Pordenone. L’orrore si è compiuto: Filippo Turetta ha tolto la vita alla giovane. Il suo arresto è avvenuto il giorno successivo al ritrovamento del corpo, sabato 18 novembre, mentre si trovava in Germania.
La fuga e l’arresto
Dopo aver percorso oltre mille chilometri, Turetta è giunto nei pressi di Lipsia, in Germania,
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER