Giulia Tramontano, la sorella Chiara: “Voleva cambiare casa perché tradita”
Continuano ad emergere dettagli importanti sul caso Giulia Tramontano. La sorella Chiara: "A gennaio sapeva del tradimento"
Leggi tutto Giulia Tramontano, la sorella Chiara: “Voleva cambiare casa perché tradita” su Notizie.it.
Sul caso legato alla scomparsa di Giulia Tramontano, la giovane incinta di sette mesi uccisa a 29 anni, continuano ad emergere dettagli importanti che ci aiutano a comprendere quanto il contorno della vicenda fosse complesso.
La sorella della vittima, Chiara Tramontano – si legge da TgCom 24 – ha messo a verbale che Giulia sapeva già da qualche mese del tradimento e per la precisione da gennaio. Per questo motivo la 29enne aveva intenzione di lasciare la casa nella quale viveva con Impagnatiello e traslocare.
Giulia Tramontano, parla la sorella Chiara: “Problematiche sorte già all’inizio della loro convivenza”
La giovane ha spiegato che Giulia aveva dunque Intenzione di “cambiare casa perché tradita” e che “che non avrebbe perdonato Alessandro ma sarebbe tornata a Senago”. Oltre a ciò ha anche spiegato che la 29enne “confidava ai nostri genitori la sua gravidanza nonché le problematiche sentimentali con Alessandro”. Il padre ad ogni modo – si legge ancora – aveva rassicurato alla figlia che le avrebbe dato tutto l’aiuto che fosse servito.
“Quanta vita c’era prima”
Nel frattempo Chiara ha dedicato sui social
Leggi tutto: https://www.notizie.it/giulia-tramontano-la-sorella-chiara-voleva-cambiare-casa-perche-tradita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER