“Giulia in pericolo: il video shock della sua fuga disperata dall’auto”

Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’intero paese, lasciando tutti increduli di fronte alla brutalità di un crimine così efferato. Inizialmente, si sperava in un lieto fine, nella ritrovamento della giovane e del suo ex fidanzato sani e salvi. Purtroppo, nelle ore precedenti al ritrovamento del corpo di Giulia in un canalone, era evidente […] L'articolo “Giulia in pericolo: il video shock della sua fuga disperata dall’auto” proviene da Avvisatore.

Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’intero paese, lasciando tutti increduli di fronte alla brutalità di un crimine così efferato. Inizialmente, si sperava in un lieto fine, nella ritrovamento della giovane e del suo ex fidanzato sani e salvi.

Il tentativo di fuga di Giulia CecchetinUn crimine che ha sconvolto l’opinione pubblica

Purtroppo, nelle ore precedenti al ritrovamento del corpo di Giulia in un canalone, era evidente che la situazione stava assumendo una piega sinistra e che qualcosa di grave fosse accaduto alla ragazza. Le famiglie delle due persone coinvolte hanno lanciato appelli disperati, ma il tempo scorreva inesorabile.

Filippo Turetta, come dimostrato da una telecamera di videosorveglianza, ha attaccato Giulia con diversi colpi di arma bianca. La giovane è caduta a


Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/giulia-in-pericolo-il-video-shock-della-sua-fuga-disperata-dallauto


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.