
Giulia Cecchettin, Turetta confessa: “L’ho uccisa io, ma non ho avuto il coraggio di farla finita”
Turetta ha confessato di aver ucciso Giulia e di aver tentato più volte di farla finita ma di non esserci riuscito. Nel corso della sua fuga ha pensato più volte di uccidersi ma poi gli è mancato il coraggio.di non avere avuto il coraggio di farlo. La confessione emerge dal verbale di interrogatorio alle autorità […]
L'articolo Giulia Cecchettin, Turetta confessa: “L’ho uccisa io, ma non ho avuto il coraggio di farla finita” proviene da Terzo Binario News.
Turetta ha confessato di aver ucciso Giulia e di aver tentato più volte di farla finita ma di non esserci riuscito.
Nel corso della sua fuga ha pensato più volte di uccidersi ma poi gli è mancato il coraggio.di non avere avuto il coraggio di farlo.
La confessione emerge dal verbale di interrogatorio alle autorità tedesche. Agli investigatori che lo hanno fermato, Turetta ha ammesso di aver “ammazzato la mia fidanzata”.
Il tribunale tedesco ha disposto l’estradizione per Filippo Turetta. La decisione sarà comunicata al ministero della Giustizia che chiederà al ministero dell’Interno di disporre il trasferimento in Italia di Turetta.
Filippo Turetta ha dato il proprio consenso a venire consegnato alle autorità italiane, riferisce una nota della polizia tedesca recapitata stamani all’avvocato italiano del giovane, Emanuele Compagno.
“La consegna
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER