Giro dei Paesi Baschi: brutta caduta per il danese Vingegaard. L’effetto domino sugli altri ciclisti in gara – Il video
Su X il team Visma afferma che è cosciente
L'articolo Giro dei Paesi Baschi: brutta caduta per il danese Vingegaard. L’effetto domino sugli altri ciclisti in gara – Il video proviene da Open.
Alla quarta tappa del Giro dei Paesi Baschi una terribile caduta che ha visto coinvolti diversi corridori, tra cui anche Vingegaard, Roglic ed Evenepoel. Il campione danese è stato immobilizzato e trasportato in ospedale. Su X il team Visma afferma che è cosciente. Il gruppo termina qui la corsa, mentre i fuggitivi proseguiranno negli ultimi chilometri per giocarsi la vittoria finale. Qui il momento della caduta:
L’australiano Jay Vine è un altro degli atleti coinvolti, anche lui si trova in ospedale ed è cosciente. A differenza del danese Roglic ed Evenepoel sono invece riusciti a rialzarsi. La gara si è fermata per diversi minuti, in attesa dell’arrivo di diverse ambulanze.
🇪🇸 #Itzulia2024
Update: Jonas is conscious and will be examined
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/04/giro-paesi-baschi-caduta-vingegaard-video/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER