Giovanni Ciacci e la battuta infelice al GF Vip: Facciamo una violenza sessuale?

Giovanni Ciacci e la battuta infelice al GF Vip: Facciamo una violenza sessuale?fanpage.it

Grande Fratello Vip 2022/2023 3 Ottobre 2022

Al Grande Fratello Vip, Giovanni Ciacci e Sara Manfuso sono stati protagonisti di una scena discutibile. I due hanno ironizzato sull’ipotesi di simulare una violenza sessuale.

1.641 CONDIVISIONI

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Grande Fratello Vip 2022/2023

La nuova edizione del Grande Fratello Vip continua a generare polemiche, complici anche alcuni concorrenti che sembrano aver deciso di non porre freni al loro linguaggio e ai loro comportamenti, pur essendo 24 ore su 24 davanti alle telecamere. L’ultimo scivolone ha visto suo malgrado protagonista Giovanni Ciacci.

Cosa hanno detto Giovanni Ciacci e Sara Manfuso

In queste ore, una scena che ha visto protagonisti Giovanni Ciacci e Sara Manfuso, ha fatto storcere il naso. L’uomo è passato alle spalle della gieffina e si è scusato per averla sfiorata: “Non ti volevo toccare il cu**“. Incomprensibile la risposta di Sara Manfuso che, sebbene ironizzando, ha commentato: “Domani urlerò ‘Mi ha toccato il cu**’“. E altrettanto infelice la reazione di Giovanni Ciacci: “Facciamo una violenza sessuale?“. E Manfuso di rimando: “Sì dai, simuliamo“. Chiaramente i toni erano scherzosi, ma ciò non rende le loro parole più accettabili.

Ciacci tra i concorrenti che hanno preso di mira Marco Bellavia

Ciacci aveva già contrariato gli spettatori, non porgendo una mano a Marco Bellavia, quando quest’ultimo tentava in tutti i modi di trovare un punto d’incontro con lui. Quando il concorrente ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip, Giovanni – anziché mostrarsi dispiaciuto per

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.