Giovanni Ciacci e la battuta infelice al GF Vip: Facciamo una violenza sessuale?

Date:

Share:

Grande Fratello Vip 2022/2023 3 Ottobre 2022

Al Grande Fratello Vip, Giovanni Ciacci e Sara Manfuso sono stati protagonisti di una scena discutibile. I due hanno ironizzato sull’ipotesi di simulare una violenza sessuale.

1.641 CONDIVISIONI

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Grande Fratello Vip 2022/2023

La nuova edizione del Grande Fratello Vip continua a generare polemiche, complici anche alcuni concorrenti che sembrano aver deciso di non porre freni al loro linguaggio e ai loro comportamenti, pur essendo 24 ore su 24 davanti alle telecamere. L’ultimo scivolone ha visto suo malgrado protagonista Giovanni Ciacci.

Cosa hanno detto Giovanni Ciacci e Sara Manfuso

In queste ore, una scena che ha visto protagonisti Giovanni Ciacci e Sara Manfuso, ha fatto storcere il naso. L’uomo è passato alle spalle della gieffina e si è scusato per averla sfiorata: “Non ti volevo toccare il cu**“. Incomprensibile la risposta di Sara Manfuso che, sebbene ironizzando, ha commentato: “Domani urlerò ‘Mi ha toccato il cu**’“. E altrettanto infelice la reazione di Giovanni Ciacci: “Facciamo una violenza sessuale?“. E Manfuso di rimando: “Sì dai, simuliamo“. Chiaramente i toni erano scherzosi, ma ciò non rende le loro parole più accettabili.

Ciacci tra i concorrenti che hanno preso di mira Marco Bellavia

Ciacci aveva già contrariato gli spettatori, non porgendo una mano a Marco Bellavia, quando quest’ultimo tentava in tutti i modi di trovare un punto d’incontro con lui. Quando il concorrente ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip, Giovanni – anziché mostrarsi dispiaciuto per

━ more like this

La signora ci offre il crack: on the road nell’America di Trump. Millennium Live con Arianna Bonucci e Max Papeschi

Giovedì 5 febbraio alle 12 torna Millennium Live, Mario Portanova presenta “La signora ci offre il crack: on the road nell’America di Trump” con Arianna Bonucci & Max Papeschi L'articolo La signora ci offre il crack: on the road nell’America di Trump. Millennium Live con Arianna Bonucci e Max Papeschi proviene da Il Fatto Quotidiano.

L’opposizione batte un colpo sulle pensioni: con la mozione di Pd, M5S e Avs torna una vera competizione politica sulla previdenza

L’opposizione ha (finalmente) battuto un colpo sulle pensioni. La mozione unitaria presentata alla Camera da Avs-Pd-M5S non ha solo puntato i riflettori sull’ennesimo tradimento delle promesse elettorali da parte del governo di Giorgia Meloni (flessibilità in uscita, superamento della legge Fornero con “Quota 41”, innalzamento pensioni minime/sociali, pensione di vecchiaia per le donne a 63 […] L'articolo L’opposizione batte un colpo sulle pensioni: con la mozione di Pd, M5S e Avs torna una vera competizione politica sulla previdenza proviene da Il Fatto Quotidiano.

Lo scambio di favori tra professori universitari? È corruzione. La sentenza di Perugia: una condanna e quattro a processo

Forse qualcosa è cambiato e la decennale piaga dei concorsi pilotati in ambito universitario comincia a essere giudicata come avrebbe dovuto essere. Nelle aule dove le sentenza per abuso d’ufficio si sono dissolte insieme alla norma che cancellava il reato, ne sono arrivate altre. Due quasi in contemporanea, a Perugia e Catania, ne sono la […] L'articolo Lo scambio di favori tra professori universitari? È corruzione. La sentenza di Perugia: una condanna e quattro a processo proviene da Il Fatto Quotidiano.

Scarpe ortopediche a titolo gratuito per i disabili, il Piemonte vota no: e i genitori di una bimba pagano fino a 800 euro

No alle scarpe ortopediche di serie a titolo gratuito alle persone con disabilità motoria aventi diritto. È quanto ha votato il Consiglio regionale del Piemonte che ha respinto il 30 gennaio l’ordine del giorno presentato dalla consigliera di Alleanza Verdi Sinistra, Valentina Cera, che chiedeva di garantire a costo zero per le famiglie la fornitura […] L'articolo Scarpe ortopediche a titolo gratuito per i disabili, il Piemonte vota no: e i genitori di una bimba pagano fino a 800 euro proviene da Il Fatto Quotidiano.

Gli allestimenti in Duomo e i passanti ancora un po’ spaesati: così Milano prova a scaldarsi per le Olimpiadi | Video

Nonostante il megastore, i grandi annunci e le indicazioni nei corridoi della metro, in città non si sente ancora l’attesa delle grandi occasioni: tra pochi giorni, il 6 febbraio, cominciano le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026. Che sia con la linea gialla o la rossa, una volta raggiunta Piazza del Duomo con i mezzi – […] L'articolo Gli allestimenti in Duomo e i passanti ancora un po’ spaesati: così Milano prova a scaldarsi per le Olimpiadi | Video proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.