Cosa sapere su Giorgia Giacobetti, figlia di Valeria Fabrizi: carriera e curiosità, una vita sulle orme dei suoi genitori famosi.
screenshot video
Abbiamo imparato a riconoscerla da una serie di interviste rilasciate in diverse trasmissioni, sempre al fianco della famosissima B, l’attrice Valeria Fabrizi. Lei è Giorgia Giacobetti e fin dalla nascita la donna – che ha oggi 57 anni – ha respirato in casa l’aria dello spettacolo.
Anche suo papà, infatti, è stato famosissimo: si tratta infatti di Tata Giacobetti, fondatore del Quartetto Cetra. Sin da giovanissima, dunque, lei ha coltivato con grande passione la volontà di lavorare nel mondo della comunicazione e dello spettacolo. Ha ottenuto così il Master di PR Marketing Media Relations e Tecnica Pubblicitaria.
La passione di Giorgia Giacobetti: la storia della figlia di Valeria Fabrizi screenshot video
In quegli anni, si trasferisce anche a Londra, per imparare a usare i cosiddetti ferri del mestiere, nel suo caso passione e creatività, soprattutto. A fine anni Ottanta, la sua carriera conosce un’incredibile svolta quando il conduttore Maurizio Costanzo le affida il ruolo di responsabile del settore spettacolo e show business

