Gianni Morandi: sorpresa a un fan durante la festa di laurea

Gianni Morandi è sempre affettuoso con i fan: questa volta ha fatto una sorpresa ad un ragazzo che stava festeggiando la laurea. Gianni Morandi è davvero unico. Questa mattina stava passeggiando tranquillamente per le vie di Bologna quando, seduto ad un ristorante, ha visto un ragazzo con la corona d’alloro in testa che festeggiava la … Continued

Gianni Morandi è sempre affettuoso con i fan: questa volta ha fatto una sorpresa ad un ragazzo che stava festeggiando la laurea.

Gianni Morandi è davvero unico. Questa mattina stava passeggiando tranquillamente per le vie di Bologna quando, seduto ad un ristorante, ha visto un ragazzo con la corona d’alloro in testa che festeggiava la laurea insieme alla famiglia.

Il cantante non ha resistito e si è dovuto fermare a fargli le congratulazioni: ecco cosa gli ha detto!

Gianni Morandi: la sorpresa a Sebastiano

In maniera del tutto inaspettata, Gianni Morandi è spuntato alle spalle di Sebastiano che era seduto al tavolo insieme ad amici e parenti. Con la grande dolcezza che lo contraddistingue il cantante di “Fatti mandare dalla mamma”, lo ha abbracciato e gli ha detto: “Ce l’hai fatta!“.

Il momento è stato immortalato in un video caricato su TikTok dal ragazzo con la didascalia: “Pov: ti laurei a Bologna”. Nella clip si vede Sebastiano visibilmente emozionato e sorpreso dall’arrivo inaspettato del cantante.

Il video è subito diventato virale ed ha attirato moltissimi commenti da parte degli


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/gianni-morandi-sorpresa-a-un-fan-durante-la-festa-di-laurea/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.