Giallo a Nerviano (MI): auto finisce nel laghetto, recuperato il corpo di un 72enne

0
16

Tragico ritrovamento questa mattina a Nerviano, nel Milanese, dove i Vigili del Fuoco hanno recuperato il cadavere di un uomo all’interno di un’auto sommersa in un laghetto artificiale. La vittima è un uomo di 72 anni, la cui scomparsa era stata denunciata dalla figlia nella giornata di ieri.

Le operazioni di recupero

L’allarme è scattato nelle prime ore di oggi, mobilitando immediatamente i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Rho insieme a due mezzi fluviali. Le operazioni di recupero del veicolo si sono rivelate complesse, rendendo necessario l’intervento dei sommozzatori giunti da Torino.

Il sospetto di una seconda vittima

Nonostante il recupero del corpo del 72enne, le ricerche non si sono fermate. Gli inquirenti temono infatti che nell’abitacolo della vettura, al momento dell’incidente, potesse trovarsi una seconda persona. I sommozzatori stanno setacciando il fondale del bacino idrico per escludere con certezza la presenza di altri dispersi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here