
Ghali, il terzo tumore della madre e la musica come cura: così è nata “Niente panico”. «È la canzone più importante della mia vita»
L'artista italiano di origini tunisine annuncia il nuovo singolo raccontando i difficili giorni prima dell'operazione: «Ho pensato di smettere»
L'articolo Ghali, il terzo tumore della madre e la musica come cura: così è nata “Niente panico”. «È la canzone più importante della mia vita» proviene da Open.
L’artista italiano di origini tunisine annuncia il nuovo singolo raccontando i difficili giorni prima dell’operazione: «Ho pensato di smettere»
A mezzanotte su tutte le piattaforme streaming dedicate alla musica uscirà Niente panico, il nuovo singolo di Ghali. Una canzone molto importante per il cantante italiano di origine tunisina, anzi, come scrive in un post sui propri profili social, la più importante della sua vita. Il motivo è legato a recenti fatti privati dei quali Ghali Amdouni, così all’anagrafe, classe 1993, parla solo oggi. Il post infatti è allegato a due foto. In una il rapper, cuffioni nelle orecchie, ha gli occhi chiusi e delle lacrime che gli solcano il viso. Nell’altra due mani che si stringono su un letto
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/10/10/ghali-niente-panico-tumore-madre-musica/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER