![George e Louis, una premura che «ricorda» i piccoli William e Harry 1 Schermata202022 12 2820alle2010.49.28](https://lacittanews.it/wp-content/uploads/2022/12/Schermata202022-12-2820alle2010.49.28.png)
George e Louis, una premura che «ricorda» i piccoli William e Harry
La schiena piegata in avanti, la sguardo rivolto verso il basso, la mano poggiata delicatamente sulla schiena in segno di supporto. Come a dire, «tranquillo, ci sono io con te». Il principe George sembra entrato perfettamente nel ruolo di fratello maggiore: durante la tradizionale passeggiata natalizia della famiglia reale, infatti, il giovane erede al trono si è mostrato premuroso nei confronti del piccolo Louis.
Semplici gesti, quasi impercettibili, ma che non sono sfuggiti allo sguardo attento dei royal watcher: «Analizzando il linguaggio del corpo, i segnali più dolci e toccanti sono arrivati da George», ha affermato al Mirror l’esperta di body language, Judi James. «Segnali che hanno messo in luce il suo desiderio di protezione nei confronti del fratello minore, come a garantire che adesso è lui che lo tiene d’occhio».
«Quando la famiglia ha raggiunto la chiesa di Sandringham, papà William si è sporto in avanti per toccare la schiena del primogenito, che stava già facendo lo stesso con Louis, spontaneamente», ha aggiunto. «Dopo i recenti filmati di William e Harry che crescono insieme, riproposti nei giorni scorsi dal documentario Netflix,
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/george-louis-piccoli-william-harry
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER