
Gelato al gusto di latte materno: cosa contiene davvero la novità che spopola negli Usa?
La società che l’ha inventato ha il nome più inflazionato della storia del marketing, “Frida”, mentre la sua è una consistenza al sapor di colostro. Proprio così: la nuova trovata commerciale a New York è il Breast Milk Ice Cream, un gelato “al latte materno”. Ma di che si tratta davvero? “È dolce, un po’...
Un gelato ispirato al latte materno è in vendita a New York. I produttori dicono che è “proprio come faceva la mamma”, ma cosa contiene veramente?
11 Agosto 2025
@frida
La società che l’ha inventato ha il nome più inflazionato della storia del marketing, “Frida”, mentre la sua è una consistenza al sapor di colostro. Proprio così: la nuova trovata commerciale a New York è il Breast Milk Ice Cream, un gelato “al latte materno”. Ma di che si tratta davvero?
“È dolce, un po’ salato, liscio, con sentori di miele e spruzzi di colostro, e presenta una distinta sfumatura gialla di colostro”, dicono proprio da Frida, la società di prodotti per la gravidanza e per i neo genitori che, insieme con OddFellows, un’azienda di gelati di Dumbo, ha inventato questo nuovo gusto. Al prezzo di 12,99 dollari a coppa.
E anche se in realtà non è fatto con latte umano, pensiamo che la nostra ricetta abbia un sapore abbastanza vicino
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER