Gabry Ponte sarà la stella che illuminerà la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026 con la sua musica dance ed elettronica.
Nelle maestose mura dell’Arena di Verona, il prossimo 22 febbraio, Gabry Ponte sarà il protagonista della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi Invernali 2026. Dopo aver assistito a una spettacolare apertura con figure di spicco come Laura Pausini, Andrea Bocelli e Mariah Carey, sarà il DJ torinese a prendere il testimone per concludere l’evento sportivo.
La sua emozione e il suo orgoglio come italiano sono palpabili nel video condiviso sui social, in cui Ponte sottolinea il profondo significato di unione che lega musica e sport. Con una carriera costellata da dischi di Diamante e Platino, Gabry Ponte si appresta a portare sul palcoscenico una celebrazione musicale che promette di essere memorabile.
La scelta di Gabry Ponte
Gabry Ponte non è nuovo a eventi di grande portata. Con tre dischi di Diamante e 50 di Platino, si è affermato come uno dei DJ e producer italiani più influenti. La decisione di coinvolgerlo per la chiusura delle Olimpiadi 2026
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/gabry-ponte-chiude-le-olimpiadi-2026-serata-arena-di-verona/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


