HomeAttualitàGabriele Vagnato invade Rai News in diretta … e viene cacciato! Ecco...

Gabriele Vagnato invade Rai News in diretta … e viene cacciato! Ecco cosa è successo

Gabriele Vagnato continua la sua esperienza come inviato del programma di Fiorello, Viva Rai2, non senza imprevisti. Questa mattina il creator si è recato davanti al Teatro alla Scala di Milano, in vista dell’attesissima Prima che apre la stagione teatrale, e ne ha combinata una delle sue, questa volta senza volerlo. Andiamo con ordine.

Tutto ha inizio all’alba, quando Gabriele ha deciso di anticipare i tempi e, per non trovare ressa e trovare un posto in prima fila all’ingresso del Teatro, si è piazzato davanti alla Scala dove non c’era nessuno, se non qualche inviato di programmi d’informazione e qualche giornalista dei tg nazionali. E così, senza saperlo, ha invaso l’inquadratura dell’inviato di Rai News mentre era in diretta!

Inizialmente, capendo di aver disturbato senza volerlo, si è scusato, poi, su richiesta di Fiorello, è andato dietro al giornalista e ha ripetuto: “Viva Rai2“. L’operatore, non ha potuto fare altro che cacciarlo, per spostarlo dall’inquadratura.

Successivamente Gabriele Vagnato è stato testimone della contestazione degli ambientalisti che hanno lanciato della vernice contro il Teatro alla Scala


Leggi tutto: https://www.webboh.it/gabriele-vagnato-viva-rai2-invade-rai-news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments